Garanzia

I prodotti venduti da Roma Mobile Trading, ai sensi del Decreto Legislativo 2 Febbraio 2002 n. 24, sono coperti da garanzia di 2 (DUE) anni, dalla data di  emissione dello scontrino fiscale o fattura.
Per alcuni prodotti la validità della garanzia è ridotta ad 1 anno.
La garanzia copre quindi i difetti di fabbricazione dei componenti al momento dell'acquisto nonché la mano d'opera necessaria al ripristino.
In caso di malfunzionamento dei prodotti acquistati, gli stessi dovranno essere spediti direttamente nei centri assistenza della casa madre autorizzati nelle uniche sedi presenti in Europa.

Reso di prodotti con anomalie

Per resi di prodotti, nel caso in cui Roma Mobile Trading riscontri anomalie di tipo: cancellazione identificativo e/o matricola dei componenti e/o manomissione anche parzialmente dell'adesivo recante il numero di serie del prodotto o l'etichetta della garanzia, nonché sostituzione di parti dell'articolo, procederà alla restituzione con l'addebito all'acquirente delle spese di natura tecnica sostenute da Roma Mobile Trading oltre alle successive spese di spedizione sostenute per il ritorno al Cliente.

Schede prodotto e caratteristiche

Sistema Operativo o Software della casa: Roma Mobile Trading non si ritiene responsabile in caso di software o sistema operativo inferiore o superiore rispetto a quello riportato nella scheda tecnica.
Roma Mobile Trading si attiene ad inserire la descrizione articolo in base a quanto comunicato dal produttore e/o distributore del prodotto.

Perdita dei diritti di garanzia

In caso di utilizzo improprio del prodotto o per problema conseguenti ad una errata installazione successiva alla vendita, si perderanno i diritti di garanzia.

Casi particolari

Nel caso in cui il Centro assistenza di Roma Mobile Trading non riscontri alcun difetto sul prodotto inviato, provvederà ad addebitare oltre alle spese di spedizione anche il costo dell'intervento tecnico.
Nel caso in cui il prodotto non funzionante risulti non idoneo a riparazione, Roma Mobile Trading provvederà alla sostituzione con un prodotto equivalente.