Spedizione

Roma Mobile Trading garantisce la spedizione degli ordini effettuati entro le 48 ore lavorative successive alla visualizzazione dell'importo pagato sul c/c di Grotta di Gregna srl.
Saranno gradite copie di avvenuto pagamento ma le stesse non saranno considerate valide per dare inizio alle operazioni di spedizione se non prima della visualizzazione dell’importo pagato sul c/c.
Roma Mobile Trading affiderà il bene da Voi acquistato al corriere espresso Logimed, il quale curerà la consegna in Italia in sole 48 ore mentre per isole e zone disagiate in massimo 5 giorni lavorativi.
Ad avvenuta spedizione il cliente riceverà dal sistema automatico una mail sul proprio account di posta elettronica.

Tariffe standard iva inclusa peso/volume Corriere Espresso Soc. Consortile Logimed arl con sede legale di Via Maurizio Alibrandi 2 - 00065 Fiano Romano, con p.iva 09725381009

0-5 Kg. Euro 6,50

Le tariffe sopra descritte sono da considerarsi con servizio di assicurazione incluso.
In caso di eventuali furti o smarrimenti con assicurazione, il cliente riceverà entro le 48 ore successive un nuovo prodotto (o entro 5 giorni lavorativi per le isole e le aree disagiate), diversamente il rimborso sarà contemplato dallo spedizioniere in base ai Kg. del plico.

Il prodotto acquistato verrà da Roma Mobile Trading curato contro eventuali urti e pertanto ben protetto con materiale pluriball, ove sia possibile regetta con sigillo e pellicola film nera.

Reso di prodotti con anomalie

Per resi di prodotti nel caso in cui Roma Mobile Trading riscontri anomalie di tipo: cancellazione identificativo e/o matricola dei componenti e/o manomissione anche parzialmente dell'adesivo recante il numero di serie del prodotto o l'etichetta della garanzia, nonché sostituzione di parti dell'articolo, procederà alla restituzione con l'addebito all'acquirente delle spese di natura tecnica sostenute da Roma Mobile Trading oltre alle successive spese di spedizione sostenute per il ritorno al Cliente.

N.B.: nel caso si riscontri al momento della consegna del pacco anomalie varie di tipo (pacco presumibilmente aperto o pacco danneggiato, pacco con nastro diverso) si prega di voler apporre sulla ricevuta del corriere l’anomalia riscontrata contattando subito il servizio clienti di Roma Mobile Trading.